[Cm-roma] sul corriere Riotta per Indymedia

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pierfrancesco pontecorvo
Nouveaux-sujets: [Cm-roma] CORONE - per la gioia dei rotafixers maniaci !!!! ;-)))
Sujet: [Cm-roma] sul corriere Riotta per Indymedia
>Ciao Pier' (se volemo continua' famolo in pvt che qualcuno magari giÃ
>s'è rotto...ma cmq c'ho da lavora')....

un ultima cosa... anche perchè la parte del difensore di Riotta mi risulta
odiosa

>Come disse GLF "fanculo la qualità è l'anima che mi interessa!"

non concordo

>Ma si certo come ho fatto a non pensarci! quale occasione migliore per una
>rivalsa su Indymedia nei panni del "buon samaritano" visto che non ci pensa
>nessun'altro !!!! (ovviamente per gli altri, mica per i suoi lettori!).....
> :-(

Forse hai ragione, ma al di là delle motivazioni che lo hanno spinto mi
sembra importante ne abbia parlato. E continuo a credere sia stato un
articolo utile.
Sui superoi, poi, scusa il gioco di parole, ti superi. A parte che sto
principio di "quelli che si fanno il culo" che hanno più diritto di altri a
sentirsi parte di qualcosa (in qualunque campo), me da fastidio. Ci sono
persone che si fanno il culo, chi più chi meno, chi se lo fa per Indymedia
chi ha altri progetti, ma Indyani sono anche coloro che leggono quegli
articoli, se no non avrebbe senso scriverli.

Vada per il privato, se vogliamo continuare a scrivere. Se no ne parliamo
domani, infortunio al ginocchio permettendo...