[Cm-roma] sul corriere Riotta per Indymedia

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pierfrancesco pontecorvo
Sujet: [Cm-roma] sul corriere Riotta per Indymedia
Se il caro Signor Riotta decide tutto a un tratto di perdere il
>pelo, come dice il proverbio, ciò non fa certo di lui un buon
>articolista/giornalista/o....boh! chissà se è veramente il suo mestiere...

Secondo me Riotta scrive benissimo. Puoi non condividere quello che scrive,
è diverso, questo non significa che faccia male il suo lavoro. E' uno che ti
leggi dall'inizio alla fine, è interessante, offre un punto di vista sugli
Stati Uniti, spesso (quasi sempre) opposto al mio ma è uno dei pochi che
riesce comunque a farsi leggere.

Il "gentile lupacchiotto" ha sputato merda a oltranza su Indymedia a
>suo tempo e pur non condividendo le espressioni non verbali attuate nei
>suoi confronti (non ho letto di tali eventi, ma mi voglio, almeno su questo
>fidare di lui...), rimane quel che è....

Liberissimo, come è libero chi scrive su Indymedia di criticarlo in tutti i
modi. Se gli hanno menato non lo so e quindi non esprimo giudizi. Resto
dell'idea che non mi sporcherei le mani neppure con Feltri.

Bello l'articolo? boh! se secondo te fare la parte del santo e
>sputarci dentro ancora altre infamate come se Indymedia fosse solamente un
>nugolo di merda e di ragazzini con il latte alla bocca è scrivere un
>bell'articolo

Penso che nessun lettore (medio) del Corriere lo possa considerare un santo
solo perchè ora difende Indymedia. Quanto alle cose infamanti che avrebbe
scritto, non le ho mai lette, ma almeno oggi è uno dei pochi ad aver speso
più di un boxino per commentare un'azione così grave. Questo è il merito che
gli ho voluto riconoscere. il lato peggiore di questa vicenda è che nessuno
ne parla considerandola quel che è: un attacco alla libertà d'informazione.
Effettivamente "bell'articolo" non è proprio la definzione giusta certo è
che del sequestro avrebbe potuto fregarsene.

ti invito a conoscere i veri
>"Indyani"..quelli che da testate ufficiali escono e se ne vanno a scrivere
>per Indymedia e..per i suoi oscuri finanziatori (????!!!!! ma è pazzo ?
>che ha bisogno del logopedista per capire che si finanzia con donazioni? da
>quando la subdola diffamazione diventa un bell'articolo? ).

Ho la presunzione di credere che siamo tutti veri Indyani. Quanto agli
oscuri finanziamenti ognuno è libero di credere quel che vuole (se son vere
le svastiche sulla sua faccia ha pure ragione ad essere un po' incazzato),
ma è importante parlare del sequestro, e guarda che per me che ogni giorno i
giornali li leggo tutti vedere più di tre righe sull'argomento è stata una
bella cosa. Non mi sono spiegato bene nel post che ho scritto, per mancanza
di tempo, non condivido affatto il suo giudizio su Indymedia, ma apprezzo
che abbia scritto in sua difesa.

Scusa il tono adirato PierFrancesco, ma credo sia ora di svegliarsi
>un pò...

Figurati per il tono, anche se credo tu mi abbia frainteso, quanto alla
sveglia non ti preoccupare che mi è suonata da un pezzo...
Ciao

Don’t just search. Find. Check out the new MSN Search!
http://search.msn.click-url.com/go/onm00200636ave/direct/01/