[Cm-milano] Happy-lost-bike 2004

Author: keliocom@libero.it
Subject: [Cm-milano] Happy-lost-bike 2004
>citazione
per Natale abbiamo avuto dal comune (Ass. ai giovani) un contributo per realizzare una installazione (albero di natale e ponte) tutto con gli scheletri di biciclette abbandonate in giro per Milano e hinterland.

mah! non è che prima possiam fare una cernita e prendere quelle migliori per scopi più alti? ( qlc settimana fà ho visto il telaio di una specialized di media gamma! e poi tutti i pezzi di ricambio!

io propongo di fare una controproposta aiuto in cambio di pezzi di ricambio x le cicloofficine

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it