[Cm-milano] Happy-lost-bike 2004

Author: Andrea Coscia
Subject: [Cm-milano] Happy-lost-bike 2004

Giorgio Reali (Accademia del Gioco Dimenticato) mi ha chiesto di far circolare questa mail in lista. Penso che incontrerà l'interesse di qualcuno.

Andrea

Cari amici
Molti di voi avranno certamente incrociato qualche notizia riguardo la ns Associazione (ci occupiamo del recupero di giochi e gesti dimenticati come gare con la lippa, con le biglie con i tappi)
Siamo molto vicini al mondo delle bici sia per motivi ecologici sia perché costruiamo un sacco di cose con quanto le officine di bici buttano via (raggi cerchi camere d’aria).
Vengo al succo del messaggio:
1) stiamo adottando uno spazio in zona Piazza Lugano per un poligono della fionda, percorso di accrobranche (arrampicata sugli alberi) e udite, un percorso di mbx per bambini (chi ne ha sui 10/14 anni è avvisato)
2) Siamo una delle realtà scelte (16 su 370 !) per gli spazi creativi della fabbrica del vapore di via Procaccini (il progetto avanza lentamente ma avanza…) ebbene per Natale abbiamo avuto dal comune (Ass. ai giovani) un contributo per realizzare una installazione (albero di natale e ponte) tutto con gli scheletri di biciclette abbandonate in giro per Milano e hinterland.
Vorrei formare un gruppetto interessato al progetto (sia come consigli riguardo la costruzione sia per il recupero: i soldini arrivano fra 120 giorni..)
Mandatemi un e-mail a lgt_uisp@??? o mess 328/9065684
Giorgio Reali
Accademia del Gioco Dimenticato
Sede Legale via della Sila 25 Milano
Laboratori e museo del gioco antico Via Luigi Nono 7 20154 Milano

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!