[movimenti.bicocca] x polislombardia: granada

Author: Ernesto d'Albergo
Subject: [movimenti.bicocca] x polislombardia: granada

Molto interessante. A Roma invece stiamo confrontando due casi di partecipazione nell'ambito di due processi decisionali molto istituzionalizzati, come il bilancio e il PRG. Ci siano trovati di fronte anche ad episodi molto simili a quelli che stai studiando, ma abbiamo dovuto circoscrivere l'indagine.
N.B. forse il tuo era un lapsus: il convegno di Arcavacata è il 27-28 OTTOBRE.
A presto
Ernesto