[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Dani
Päiväys:
Aihe: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Ci sono due candidati per l'HackMeeting Napoli e Palermo.

I Napoletani sono pronti,
Per Palermo ci vuole un po' di tempo in piu.

E' difficile scegliere fra Napoli e Palermo perchè ci sono buoni motivi per
entrambi. In particolare, concordiamo tutti che la memoria di Peppino
Impastato merita un tributo.

Adesso quello che mi sembrava che Jeromil avesse scritto (Jeromil mi ha appena
smentito!) è facciamo un primo HackMeeting a Napoli a breve e un secondo a
Palermo in coincidenza con la commemorazione di Peppino Impastato.
L'idea non mi smbra malsana per due motivi:
a) c'è un precedente tra l'hack di torino e quello di genova sono passati
circa sei mesi;
b) visto che l'hack è la principale cosa che organizziamo e la comunità è
cresciuta molto, non vedo problemi ad organizzare due incontri;

Valutando i contro, l'unica cosa mi viene in mente è il pericolo di generare
un certo disorientamento. Credo però che un hacker adulti/e come noi non
dovrebbero risentirne troppo.

N.B. Il mio frainteso sul passo di jeromil era nato dal passo che riporto:

Alle 21:11, sabato 2 ottobre 2004, jaromil ha scritto:
> l'occasione di far incontrare l'hackmeeting e la memoria di Peppino
> Impastato e' davvero una gran cosa, da non farci sfuggire, ma se lo
> facciamo a Napoli nel 2005, poi nel 2006 possiamo pensare di farlo a
> Palermo o ci diranno che siamo dei quaqquaraqqua'?

(certo rileggendo la mail nel contesto avrei potuto capire di essermi
sbagliato. Mi scuso con Jeromil per la strumentalizzazione)

Per quanto riguarda il passo sull'anno linux che dura 6 mesi era una battuta
del film Revolution OS. Che consiglio a tutti quelli che non hanno visto di
vederlo.

Sponsor:
Migliaia di prodotti a tua disposizione di Telefonia, Informatica,
* Audio Video, Climatizzazione, Orologi e tantissime offerte on-line…
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&48&d=4-10