[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: asbesto
Päiväys:
Aihe: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Il Fri, Oct 01, 2004 at 04:06:44PM +0200, jaromil rigurgitava:

> si'. avrebbe una valenza politica immensa e farebbe bene a tutti.
> cmq non mi esprimo, perche' pure Napule'...
> io sono contento lo stesso tanto in un modo o nell'altro sempre al SUD
> lo si fa! che e' BENE :D

chiariamo: anche io TANTO DI CAPPELLO a napoli! ma a mio avviso unire
hackmeeting con una realta' di antimafia sarebbe una svolta radicale
dal valore IMMANE! altro che hacktivism, altro che pippe mentali e
threddoni chilometrici, altro che "fare politica" e "smanettoni"

:D

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]