[Cm-roma] una pura formalita?

Author: giax74@libero.it
Subject: [Cm-roma] una pura formalita?
Veramente io sono del Macchia Rossa...anche se qui parlo a titolo personalissimo...e quindi so come e perchè è stato utilizzato il logo sia da noi che da altri...e non mi da affatto fastidio...
...quello che mi da fastidio è quando molti di noi si scagliano contro l'utilizzo del logo da parte di "altri" perchè la cm non è di nessuno, non può nè in teoria nè in pratica "partecipare" a qualcosa che è altro da se stessa etc etc e bla bla...e, poi, quando lo si utilizza noi si entra nel merito della situazione, si "condivide", si è nel giusto...e quella giustizia, che tu avvalori descrivendo la situazione vissuta dal basso, artistico/popolare, prevale sul principio...questo mi da fastidio, signora mia.
...e non credo sia affatto la superficie...questa.