[Cm-roma] una pura formalita?

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] una pura formalita?
Anche l'utilizzo del logo, semplicemente, è il frutto di rapporti di
forza...tristemente.
..

già rapporti di forza, la forza lavoro energetico-mentale di mettere su un
percorso artistico popolare e dela basso, infilandoci la bicicletta come una
principessa e i ciclisti come sorridenti araldi di un mondo più bello...e mica
solo per il circo..ma per tante altre iniziative di mille realtà (arisnia,
arimacchia......) in tutti questi mesi

che non hanno l'appalto privilegiato del simbolo, santo dio vi prego non lo si
usi mai più....pitttosto faccio una xilografia personalizzata flyer per
flyer..., ma probabilmente un canale speciale con un gruppo vasto di
persone......che non hanno come obiettivo la spendibilità politica di certe
bataglie e di certi argomenti.....non cercano alleati in consighlio comunale..ma
forze comuni in strada

triste caro amico mi sembri tu..con questa morale da "signora mia è tutto un
magna magna..."

'orco zio andate a quel paese e salutatemi tutti i miei
panini!!!!....sinceramente amareggiata da una vis polemica che si arena sulle
superfici e tace sulla sostanza.....certo tra tre minuti mi passa e mi rimetto a
lavorare a testa bassa alla prossima iniziativa: che dite invito i ciclisti o la
ciemme? le protesi o le bici? le mtb o le bici da corsa? la snia o il macchia?
i ciclocuochi o le ciclomurguere?

sele