[Gasfolist] incontri e gas ...

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Maurizio Molinari
Sujet: [Gasfolist] incontri e gas ...
Ciao a tutti,
premetto che io potrei esserci anche prima, cioè quando dice graziano, tipo dalle 19 alle 21. Detto questo però il mio parere è che non mi sembra opportuno spostare la riunione con un così breve anticipo, nonostante capisca le motivazioni di Graziano. La mia considerazione deriva dal fatto che molti potrebbero già aver programmato la giornata in funzione dell'impegno serale e, pur non esprimendosi in lista, rischierebbero di non poter venire alla riunione alle 19 o peggio di venire a vuoto alle 21. Io quindi faccio questa proposta: confermato domani alle 21 (al WWF? io avevo proposto lo studentato ma nessuno ha risposto quindi credo che il wwf sia libero e confermato come sede) a meno che non ci siano diverse mail fra stasera e domani che indichino la possibilità di anticipare l'incontro. Ripeto, io non ho problemi e ho parlato con Caterina e mi sembra che anche lei possa, nonostante preferisca le 21. Orora ho parlato anche con Maria Beatrice e anche lei è disponibile per entrambi gli orari. Alla riunione ci saranno anche assaggi di olio (se qualcuno potesse portare del pane) e di prodotti biologici di cui parlerà Caterina. Per Graziano: spero di esser riuscito a spiegare bene la mia posizione. Io non avrei nulla in contrario a spostare l'incontro ma mi sembra difficile farlo con la poca risposta della lista.

Mauri