[Gasfolist] incontri e gas ...

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: grazianopini@libero.it
Sujet: [Gasfolist] incontri e gas ...
ciao a tutti,
visto l'interesse delle iniziative in alelgato mi permetto di segnalarvele .....

non vorrei "gustare la festa" ma siccome devo scrivere un articolo sui rifiuti e vista l'iniziativa in programma per giovedi chiedo se per caso il nostro incontro potesse essere anticipato .. es 18.00 o 19.00 fino alle 21.00 per permettere di essere anche alla conferenza dei rifiuti ..

chi intende partecipare la sera mi risponda relativamente alla possibilità di esserci anceh nel tardo pomeriggio

grazie di cuore e comunque a presto

graziano

Libero ADSL Free - Velocita' 1280 Kbit/s, attivazione e traffico 2004 gratis!
Abbonati su http://www.libero.it