Re: [RSF] Il tuo indirizzo è nella mia rubrica personale e t…

Autor: Mariella Grande
Asunto: Re: [RSF] Il tuo indirizzo è nella mia rubrica personale e ti chiedo subito scusa se ti rubo un attimo del tuo tempo .

Ciao, rispondo volentieri alla tua mail, mandandoti i miei dati:
Mariella Grande, docente d'italiano e storia presso il liceo artistico Giorgio De Chirico di Roma.
Mi interesso di cinema da sempre; ho frequentato corsi vari tra cui uno di regia; ho scritto alcune sceneggiature.
Attualmente organizzo nella scuola corsi di lettura dell'immagine e dedicati al rapporto cinema e letteratura.
Cell. 3476808995

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'