[RSF] Il tuo indirizzo è nella mia rubrica personale e ti ch…

Autor: immaginicinema
Temas novos: Re: [RSF] Il tuo indirizzo è nella mia rubrica pers onale e ti chiedo subito scusa se ti rubo un attim o del tuo tempo .
Asunto: [RSF] Il tuo indirizzo è nella mia rubrica personale e ti chiedo subito scusa se ti rubo un attimo del tuo tempo .
Il tuo indirizzo è nella mia rubrica personale e ti chiedo subito scusa se ti rubo un attimo del tuo tempo .
Se vuoi che il tuo indirizzo venga cancellato dalla mia fammelo sapere subito

Sto tentando di riorganizzare i 4398 indirizzi presenti nella mia rubrica .
Ti è possibile farmi sapere se questo tuo è ancora valido,se ti occupi di cinema e spettacolo, se sei in contatto con archivio immagini cinema o con il teatro della forma ?

Se vuoi che rimanga ti chiedo di facilitare il mio lavoro di organizzazione di eventi nel mondo del cinema e dello spettacolo tutto e mandarmi subito un e mail di risposta a questa con tutti i tuoi dati possibili (lavoro .età,interessi e quanto altro vorrai compreso possibilmente tuo numero telefonico) .
Mi aiuterai cosi a snellire e far funzionare al meglio i nostri lavori di cinema e teatro
in ogni caso grazie della collaborazione e ritienimi impegnato per tutto ciò che ti puo essere utile per i tuoi interessi culturali e i tuoi lavori nel campo dello spettacolo .

Ancora grazie

Marco Capitelli 3385465301

i nostri siti li conosci no???
http://www.archivioimmaginicinema.com/