[Incontrotempo] video lotta per la casa

Author: cristiansi@virgilio.it
Subject: [Incontrotempo] video lotta per la casa
Scrive sabrina2 <ciornajamacka@???>:

> c'è la possibilità di avere dei video di guido lombardi sul movimento

di
> lotta per la casa tra la fine degli anni 60 e il '74 a roma. credo sia
> interessante riuscire a mandarli durante Incontrotempo. il contatto per
> questa cosa è eleonora (la toscana, gli/le acrobat@ la conoscono). le

ho
> detto di passare ad acrobax nei prox giorni per risolvere eventuali

questioni
> tecniche nel caso in cui la cosa ci avesse interessato. ci interessa?;-)
> sabrina

ho già sentito eleonora per i video sulla lotta per la casa , forse c'è
la possibilità di fare un dibattito con la presenza degli autori, stasera
avrò ulteriori notizie e conferme.
Stasera chiudiamo il programma dello spazio cineforum, che vedrà la proiezione
di alcuni doc selezionati dal tekfestival, se qualcuno vule proporne degli
altri è ancora in tempo.