[Cm-roma] CM

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] CM
A parte che ho quotato solo parte del messaggio perchè era su quello che
ti rispondevo; conseguenza: inutile mettere il resto...
A parte che non siamo ad una manifestazione e che durante una massa (da
quando vi partecipo!!) non ho mai visto atti di "teppismo";
A parte che non mi piace definire "teppismo" il semplice atto di mettersi
di fronte ad una macchina che allora dovrei definire terrorismo il
quantitativo di benzene e PM10 che mi si costringe a respirare tutti i
giorni in bicicletta fino a lavoro che sembra stia parlando Pisanu;
A parte che che se nun te voi trovà l'automobilisti in mezzo alla CM non
se capisce perchè te da fastidio che se blocchino le macchine
spontaneamente senza bisogno de defini un servizio d'ordine...
A parte che er nastro che te se infila tra i raggi delle biciclette uccide
il ciclista e la ruota LIBERA (!!!);
A parte che se voglio usci e entra dalla CM quando voglio non devo chiede
il permesso a nessuno (e nun stamo a ritirà fori le storie dementi dei
blecche-blocche e dei teppisteli che nun ho mai visto nessuno col
passamontagna alla CM);
A parte che la strada più efficace e meno faticosa può non sempre essere
quella più corretta per il futuro sebbene lo sembri per l'attimo presente;
A parte che sono gli automobilisti che scazzano con me/noi e non noi con
loro (vedi caramelle, fischietti e sorrisi!)
A parte che se me sfugge uno spazio in battitura tra il "va" e il "de" nun
c'ho bisogno della Santa Inquisizione...
A parte questo nun t'ho capito!!!.....

'Ntrea