[Cm-roma] CM

Author: valef
Subject: [Cm-roma] CM
sono d'accordo con te, non ha senso adottare forme aggressive, non fa
l'effetto che vorremmo sulle persone, ma soprattutto ci rovina la festa!
mi domando se non dovremmo pensare piu' seriamente a un servizio d'ordine,
che magari anticipi di poco il corteo e metta un po' di nastro bianco e
rosso almeno negli incroci piu' grossi. perche' anche una pazza che di
fronte a 200 biciclette non riesce a pensare a nient'altro se non "cazzo
devo passare", diciamo che puo' innervosire...
non so... magari gia' ci avevate pensato...
comunque bella la cm, peccato che a palazzo chigi ce ne siamo andati subito,
avrei voluto fare almeno un giretto un po' piu' significativo intorno al
palazzo... ho rosicato per lo scambio di battute con il poliziotto:
"ma guardi che restiamo al massimo un quarto d'ora"
"ma neanche un quarto di secondo. andate via!"
e vabbe'.
baci
valeg

ps.: ma chi te l'ha detto che andare in bici rende una persona +
rilassata?!? ;)