[Cm-roma] CM

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] CM
Io mi chiamo in causa tra quelli che più o meno direttamente hanno
bloccato la vecchietta!!!
solo una cosa: a guardarla in faccia, dallo sguardo che ci rivolgeva, dal
modo con cui si è attaccata al volante e con cui ha ingranato la prima
verso le biciclette che aveva di fronte, tutto mi sembrava fuorchè una
"vecchietta impanicata"...
Intanto mi faccio un bell'esame di autocoscienza e chiedo venia a tutti:
non bloccherò più vecchiette ne macchine al semaforo verde, ne per strada
per far passare la critical mass....

Andrea