[Cm-roma] giornalismo acritico

Author: apelo
Subject: [Cm-roma] giornalismo acritico
che alla rai ci fosse la censura in atto non è una novità, ma comincio
a credere che i cervelli stessi dei giornalisti siano selezionati con cura
per le doti di ignoranza sociale:
Gran premio de Cina, 1 miliardo de cinesi davanti ar televisore che vede corre
delle macchine in un circuito e pensa:"da paura, mo me la compro pure io e corro
come 1 disperato"
Il giornalista che commenta il gp al telegiornale dice che questo gran premio sarà
da incentivo per lo sviluppo economico di un paese in cui (parole testuali) "pensate
nella sola Pechino 9 milioni di persone usano ancora la bicicletta come mezzo di spostamento"

!!!!!

non contento elogia la loro crescita economica parlando delle migliaia di nuovi ricchi, ma
dimentica di parlare dei milioni di nuovi poveri

pe finì, c'ha messo la ciliegina un'altra giornalista oggi che parlando di shangai ne commentava il traffico
dicendo che fino a qualche anno prima c'erano milioni di bici, a cui si sono sostituite col boom economico
le macchine, che formano ora code chilometriche, col risultato che ci si sposta con gli stessi tempi
ma si FATICA DI MENO?!?!!?!?

gesùcristo, pensandoci me so' incazzato, ma scrivendolo me so' avvelenato ancora de più AAHAAAHHHAAAAA,
e mo je scrivo direttamente a loro.

co le madonne
apelo

P.S. spettacolone ieri allo snia!!!!

Remember there's a big difference between kneeling down and bending over.
Frank Zappa

|||T|H|I|N|K|||G|L|O|B|A|L|L|Y|||B|I|K|E|||L|O|C|A|L|L|Y|||||

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||