R: [Cm-roma] progetto cicloff pubblica?

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] progetto cicloff pubblica?
sto aspettando che sulu mi consegni una bozza di piano. con questa mi
ripresento a tutte le sette chiese e posso fare un upgrading. senza questo
no. se sulu non lo fa -impegni, fatti suoi ecc.- mi serve qualcun altro che
sappia stilare un progetto con parvenze di serietà. potrei farlo io da solo,
ma devo imparare così tante cose che preferisco attingere all'esperienza
altrui, specie se motivato (ciclomassone professionista).
la prossima riunione della rete monti, che mi appoggia in questa cosa, é per
il 27 settembre. o c'ho 'sti foji de carta e posso parlare a fronte alta, o
non ce li ho e devo ripartire dalla casella iniziale (l'idea che ho scritto
e distribuito in rete).
alla fine di agosto ho parlato con un collaboratore della melandri, che mi
ha confermato l'interesse della sua ghenga -storcete il naso, o no, io non
ho particolari avversioni se non quelle di massima di un qualsiasi
individuo normale-.

quest'é.