[Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre

Author: kaos-one@insiberia.net
Subject: [Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre

non so come iniziare se non con

io ci sono

in qualunque modo(bici piedi bilico...)

io ci sono

chiaro che si esclude la partecipazione di critical mass
che tra di noi io non so neache chi siano 'sti critical mass

>oppure troviamo dei modi di partecipazione senza per forza aderire???

si direi questo:
chi e' in ciclo sta davanti e apre poi fa quello che gli va
il nome nonstarei neanche a cercarlo
o forse "stronzi in bici" va bene
appello generale a tutti i ciclici della lista e non amettersi davanti e basta
scoraggiare gli organizzatori nello scrivere "apre critical mass"
e poi contiamoci
e se abbiamo voglia tiriamo fuori delle idee(anche no)

>sinceramente non so cosa sia meglio vedo solo questo scenario...
>corteo antifa incazzatissimo e conflittuale che sfila per le strade di
>milano portandosi dietro un climax di odio
>o un corteo antifa con la massa davanti, bello/gioioso/caciarone...a me
>massa o non massa piacerebbe che
>tali cortei iniziassero ad essere cosi' *di fronte alla violenza
>nazi-fascita rispondiamo con la nostra voglia di socialita'
>allegria e democrazia*

magara!

approvo in toto la prima e-mail di pavel tonkov a.k.a. fratellino mi manchi
massi' anche quella di icx

keliocom@??? wrote:

>invitare a vari eventi per motivi d' immagine oggi quelli del corteo antifascista, domani
>potrebbe potrebbero esser quelli
>di un corteo antisemita, e qlc antisemita ke viene in massa ci và si mette davanti lo
>intervistano e dice ke il critical
>mass ha partecipato alla manifestazione.

ma li mettiamo sullo stesso piano?

>ma soprattutto non dobbiamo farci nemici per nulla perkè con ki è già incazzato con te mica c
>puoi discutere.

cioe' meglio non farsi nemici i fasci?

no polemica
solo attenzione a certe frasi

>cmq io antinazi mi sento con pedivelle e tutto quanto

ole'

pavel tonkov a.k.a. the big umbrella sulla linea d'arrivo
byee