R: [Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre

Author: Albanesi, Marco
Subject: R: [Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre
quindi sarebbe meglio ( e stò dicendo la mia idea come una proposta senza
litigare con nessuno) evitare di partecipare come massa critica a
manifestazioni che non c' entrano con la ciclabilità

Concordo con la tua idea detta come proposta senza litigare con nessuno!!!
;-)

Bella la massa di ieri, automobilisti antipatici nella norma, quelli
simpatici invece mi son sembrati tanti in più del solito...
(non so chi di voi ha visto, ma il vigile in moto a piazza napoli isterico
ed esaltato che, bloccato dalla testa della massa e "separato dal compagno
di pattuglia, ha sgasato e ha bucato la massa come scheggia di traffico
impazzita!!!!???)

Pensate che un soggetto del genere è pagato ogni mese per regolasrlo il
traffico!!