[Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre

Delete this message

Reply to this message
Author: keliocom@libero.it
Date:  
Subject: [Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre
cosa c' entra critical mass con un corteo antifascista?
certo moltipartecipanti sono di sinistra, ma molti son verdi molti di destra probabilmente persino qlc di forza italia, ma........ l'ideologia che lega la massa soprattutto quella coerente che c'è ogni giovedì sera anche d' inverno dovrebbe essere la promozione, l' affermazione di una società ciclica e ciclabile.

ovviamente fà comodo a tutti legare il prorpio nome alla massa critica quindi qlc ke non ha capito, o ha capito male cosìè pensa di poterla invitare a vari eventi per motivi d' immagine oggi quelli del corteo antifascista, domani potrebbe potrebbero esser quelli di un corteo antisemita, e qlc antisemita ke viene in massa ci và si mette davanti lo intervistano e dice ke il critical mass ha partecipato alla manifestazione.

ma io dico vogliamo che la massa sia passibile di strumentalizzazioni? e guardate che questo meccanismo è già iniziato

secondo m non è un bene per la promozione di una società ciclabile noi dobbiam esser all' opposizione così per alliscarci ed avare i nostri voti o comunque i nostri favori lettorali commerciali ( sessuali ;)    )  ci concedono quello che vogliamo, ma soprattutto non dobbiamo farci nemici per nulla perkè con ki è già incazzato con te mica c puoi discutere.



quindi sarebbe meglio ( e stò dicendo la mia idea come una proposta senza litigare con nessuno) evitare di partecipare come massa critica a manifestazioni che non c' entrano con la ciclabilità