[Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre
| ciao fratello,
| ma sei sicuro che quel 'noi' a cui chiedono sia *critical mass*?

ciao fratellino mi manchi :))

| secondo me no,

secondo me si e ti spiego...quando ho scritto *critical mass* intendevo
cercando di interpretare quello che potrebbero esser stati i loro pensieri
chiamiamo la *criticalmass* chiamiamo *quelli della critical mass*
o non so che altro...

| piu' facile che quel 'noi' sia un gruppo di cicloattivisti (non so quanto
| grande, non so quanto piccolo)
| che partecipa a critical mass
| gruppo di cicloattivisti magari eterogeneo,

ecco si ma questo siamo *noi* e mi spiego...se per un'iniziativa del genere
la gente di conchetta si figura di chiamare la critical mass a me non crea
tanto stupore
come dovrebbero chiamarci?? il *problema*
cicloattivismo/critical mass/piccolo gruppo e bla bla...sono *problemi*
identitari nostri se vuoi
ma non mi aspetto che se li *accollino* anche gli altri...
io in questa situazione avrei risolto facendo uscire una sigla che poteva
essere
cicli vs fascismo o similari...
il problema e' un altro...smarcati dalla pippa identitaria...ci interessa a
noi che facciamo la massa alle nostre relazioni cicliche e a chi
scrive/legge questa mailing list???
dal numero di mail direi di no...non vorrei far morire immediatamente la
cosa...