[Cm-milano] Due cose

Author: Rastamauro
Subject: [Cm-milano] Due cose
Io sono nuovo, e non ho ancora ben capito quali siano le tendenze della
massa critica a proposito dei rapporti con ciclobby e fiab. Anche perchè
outodefinendosi acefala (a me personalmente piace di più policefala),
parlare di "tendenze della massa" è in ogni caso improprio.

Io nel mio piccolo sono e rimarrò sempre del parere che l'unione fa la
forza, se i FINI sono gli stessi. Partendo da questa premessa, che vale PER
ME, faccio una riflessione: se si ritiene che i MEZZI adottati da ciclobby e
fiab non siano conformi allo spirito della critical mass, perchè continuare
a soffiare sul fuoco di una polemica che non porta a nulla? Si prende la
decisione di camminare da soli e si ignora quanto arriva dall'altra sponda
della "ciclistica". Loro non esistono più.
Mettendo ulteriormente in chiaro che SECONDO ME questa sarebbe la strada
sbagliata, una piccola provocazione: forse si ha paura di camminare da soli?
Forse loro ci fanno comodo?

Bhè, qualunque sia la risposta, credo che mantenere i rapporti con loro sui
toni della recente polemica sia comunque improduttivo: non è meglio
salutarsi definitivamente piuttosto che litigare? E ancora: non è meglio
dialogare e collaborare piuttosto che litigare?

Se ho preso una cantonata su tutto chiedo venia! :-D

See you tonight!!!!!!!!!