R: [Cm-milano] Due cose

Author: Albanesi, Marco
Subject: R: [Cm-milano] Due cose

Ragazzi, riprovo a dir la mia...

...che problema c'è se qualcuno di Ciclobby, fiab o vattelapesca partecipa
alla massa? No, ditemelo, perché se ci son dei criteri per prender parte
alla massa io smetto e credo non solo io...chi li ha stabiliti....e a me,
chi impedisce di iscrivermi a fiab /ciclobby pur essendo masser (detto tra
noi, non mi passa per la testa l'idea di iscrivermi, però voglio esser
LIBERO di poterlo fare, e di andare in critical mass se mi va...). Se
straparliamo di massa libera, senza portavoce etrc, facciamo in modo che sia
veramente libera...

Sennò possiamo utilizzare le guardie che ormai ci scortano tutti i giovedi,
piazzarle all'ingresso di piazza dei mercanti, a controllare e verificare la
"purezza" degli aspiranti massers...
Fiab? vade retro
Ciclobby? Idem
Con gli infradito si e col mocassino no...
Il piercing si, la cravatta no

...si può continuare, ma verrebbe fuori una cazzata, una massa tutt'altro
che libera, schiava della propria voglia di essere "altro" senza riuscirci,
e senza ottenere nulla...
...poi tutti a bere una birra e a gloriarci della nostra impresa....tra
noi...

Che palle, sarebbe!

"scusate non mi lego a questa schiera,
Morrò pecora nera"...dove la massa dovrebbe essere la pecora nera, e non un
insieme di caproni identici ed "allineati"

A stasera

(mi firmo anche io con nome e cognome...embè!?)
Marco Albanesi

Post scriptum

A proposito di libri ciclici: domenica sono stato alla libreria del giallo
di via peschiera alla presentazione di un libro molto ciclico, ambientato
tra la comparsa della bici a milano nel lontano 1893 e le cannonate di bava
beccaris dell'altrettanto lontano 1898 (le bici venivano usate anche per far
la staffetta tra le diverse barricate)...io l'ho preso e ho dato uno
sguardo..mi sembra valga la pena...poi in presentazione ha citato anche
critical mass!!

Gianfranco Manfredi - Il piccolo diavolo nero - Marco Tropea Editore

E sempre a proposito di manfredi, son stati ristampati in supereconomica i
suoi due album da cantautore: ma non è una malattia (splendido) e Zombie
di tutto il mondo unitevi
Cinque euri cad.