[Cm-roma] Ancora su ciclabilità e politiche comunali

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Ancora su ciclabilità e politiche comunali

Qualcuno verrebbe a parlare con Esposito?
(non credo che faranno entrare tuttu, a meno che non esca lui...)

Io verrei volentieri, così da vedere come può giustificare la scelta del
comune di roma che considero vergognosa, soprattutto se si tratta di
un'amministrazione di centro sinistra e un'assessorato dei "Verdi"...tra
l'altro proprio oggi sono stato a pranzo con altre due persone per la storia
delle bici in cortile e ci stavamo proprio muovendo per ottenere un incontro
con l'assessore a riguardo..quindi magari posso pure cogliere l'occasione
per proporgli un altro incontro con un pò di gente sul tema "bici in
cortile"...
vabbè..comunque ci vediamo in piazza..

brunociclo