[Cm-roma] Ciclabile dell'aniene? [ ponte Mammolo P.zza Sempi…

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Ciclabile dell'aniene? [ ponte Mammolo P.zza Sempione ]
Con Lorenzo ci doveva dare punta venerdì prima della CM per giro di
perlustrazione della due tratte di pista (Mammolo-sempione e
Montesacro-Salaria) e dello stato di avanzamento dei lavori (credo pessimo)
ma io purtroppo ho altri impegni...forse loro......

A.

da Lorenzo:

703.000 euri, la pista che non
avanza, qui se li stanno a magnà, ci prendono per il culo, 703mila euri con
i problemi che ci sono e questi sciacallozzi magnano coi soldi nstri su un
problema cme le piste, ieri sono uscito su ponte salario- prato della
signora dove dovrebbe sbucare la pista, all'uscita della tangenziale....
come si raggiungerebbe Villa Ada...