[Incontrotempo] saperi-comunicazione

Autore: xerio
Nuovi argomenti: [Incontrotempo] cibo alla riunione?
Oggetto: [Incontrotempo] saperi-comunicazione
io percepisco il rischio di una dimensione intima della questione. Sbaglio?
bene sbaglio. Nano mi ha spiegato la sua, lidia e tamara la loro, punto. Non
voglio e non volevo insultare nessuno. Io non ritengo (MIA
IMPRESSIONE/VALUTAZIONE MIA) che sia sensato frammentarci, se però voi
avvertite le necessità di contarvi capire eccetera sì fa.
Visto che incontrotempo2.0 ha un organizzazione e una informalità
fondamentale per lasciare spazio ad incontri e confronti come il vostro,
come quello che vedrà le telestreet confrontarsi sulla rete di tv di strada,
non ci trovo nulla di male, anzi ben venga.
Ricapitolando un attimo l'ex tavolo di saperi /comunicazione è diventato tre
tavoli? Saperi/comunicazione-lotte/Spettacolo-precarietà?Più
workshop...vero?mi son perso dei passaggi? Il mio autismo (per il quale mi
scuso) è dovuto al fatto che dedico a Incontrotempo2.0 tutto il tempo
possibile che ahimè non è granchè, ma davvero credetemi che il mio
obbiettivo è costruire e non distruggere (stranamente...).
Saluti
ange
PS: con il ritiro di antasofia chi lo fa il saluto libertario alle 9.00?
(QUANTO SCRITTO E' SOLO UNA BATTUTA.)