[Incontrotempo] saperi-comunicazione

Autore: rednikita
Oggetto: [Incontrotempo] saperi-comunicazione

Si, mi sono pure un pò rotta di 'sti toni... Perchè stiamo cercando di
condividere la costruzione dell'iniziativa insieme, tra le difficoltà degli
incastri, e non può essere uno scontro a colpi di parole che sfiorano
l'insulto: parlare di dimensione "intima" allude ad un autismo e ad
un'autoreferenzialità nel fare le cose che onestamente non colgo. Perchè
davvero nessuno, nè strike,nè triangolo, si vuole impuntare nel costruire
"per forza" un terzo tavolo, che comporta pure una certa fatica... un
tavolo "difficile" in sè (come dicevamo alla prima riunione), che quindi
rischia di perdersi in una discussione più generale... E non dico altro
perchè basta la mail di Tamara. Semplicemente, questo voleva essere il
nostro contributo ad incontrotempo.
Per rispondere a Diego, non è che "il tavolo non si sposta"... È da
vedere... Noi abbiamo cercato solo di spiegare il nostro punto di vista, di
essere propositivi, ma se viene avvertita come pressione non condivisa,
bé...
Ciao
lidia