[Hackmeeting] il vecchio che e' in me SCLERA MALE

Author: pbm
Subject: [Hackmeeting] il vecchio che e' in me SCLERA MALE
asbesto, Sat, Sep 18, 2004 at 02:18:02PM +0000:
> che gia' mi fa girare TROPPO i coglioni (ma cristo! ma fatti i
> cazzi tuoi e pingami QUEL CAZZO DI BROADCAST, che minchia
> mi dici a fare di mettere il FOTTUTO -b)

perchè usi quella MERDA di slackware o redhat. il ping di debian non rompe
il cazzo.

> norad deposito # mount sdf.iso /mnt
> mount: sdf.iso is not a block device (maybe try -o loop'?)
> norad deposito #
> MA TESTA DI GRAN CAZZO, MA SE ME LO DICI PURE TU, CHE CI VUOLE
> -o loop, MA PERCHE' CAZZO NON CI PROVI IN AUTOMATICO MENTRE CI
> SEI ?!?!?!?

perché magari hai semplicemente sbagliato nome del file, in questo modo
magari eviti di distruggere tutto.

> ma CRISTO SANTISSIMO
> ma se vedi che lancio un comando senza opzioni
> MA DAMMI STO CAZZO DI HELP IN AUTOMATICO!!!

ma lui l'help te lo da. se poi vuoi quello lungo, devi specificarglielo.

> quanta strada devono ancora fare gli applicativi unix ... mamma
> mia quanto siamo indietro. ed il problema sono i programmatori, che
> ancora ragionano come se fossimo negli anni 70 (ma pensando alla
> parte MARCIA, ammesso che esista, degli anni 70!)

se vuoi un sistema windows in cui puoi spazzarti la directory di sistema
sneza che nessuno ti dica un cazzo, fai pure...

p.
--
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
    -  and you can get diamonds, diamonds by the yard"