[Hackmeeting] il vecchio che e' in me SCLERA MALE

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] il vecchio che e' in me SCLERA MALE

cioe'. sempre sulla usabilita' dei programmi linux.
a parte il classico

asbesto@gemini asbesto $ ping 10.255.255.255
Do you want to ping broadcast? Then -b
asbesto@gemini asbesto $

che gia' mi fa girare TROPPO i coglioni (ma cristo! ma fatti i
cazzi tuoi e pingami QUEL CAZZO DI BROADCAST, che minchia
mi dici a fare di mettere il FOTTUTO -b)

oggi anche questa:

norad deposito # mount sdf.iso /mnt
mount: sdf.iso is not a block device (maybe try -o loop'?)
norad deposito #

MA TESTA DI GRAN CAZZO, MA SE ME LO DICI PURE TU, CHE CI VUOLE
-o loop, MA PERCHE' CAZZO NON CI PROVI IN AUTOMATICO MENTRE CI
SEI ?!?!?!?

e questa:

norad deposito # mkisofs
mkisofs: Missing pathspec.
Usage: mkisofs [options] file...

Use mkisofs -help
to get a list of valid options.
norad deposito #

ma CRISTO SANTISSIMO
ma se vedi che lancio un comando senza opzioni
MA DAMMI STO CAZZO DI HELP IN AUTOMATICO!!!

quanta strada devono ancora fare gli applicativi unix ... mamma
mia quanto siamo indietro. ed il problema sono i programmatori, che
ancora ragionano come se fossimo negli anni 70 (ma pensando alla
parte MARCIA, ammesso che esista, degli anni 70!)

SCLEROID

KRYPTOSEXUAL CANCROID

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]