[Cm-milano] I: Articolo su www.tgcom.it: Due ruote nemiche d…

Author: Pavel Tonkov
Subject: [Cm-milano] I: Articolo su www.tgcom.it: Due ruote nemiche del sesso
At 15.16 20/09/2004, Yuri Crea wrote:

>Ciao, non penso sia un problema della bellissima massa di ciclisti che
>utilizzano la bicicletta come mezzo di trasporto e non come mezzo sportivo
>agonistico.
>
>Come dice lo stesso articolo alla fine:
>
>"si stà parlando di un'utilizzo agonistico del velocipite, il ciclismo
>amatoriale difficilmente da seri problemi".
>
>Quindi sfatiamo già in partenza questo allarme, altrimenti a breve
>interverrà W.B. e bombarderà tutte le bc per attentato alla sessualità
>dell'umanità!!! :-).

> [...]

... eh gia' problemi erettili per i maschietti
ma non taciamo le fastidiossime irritazioni alle grandi labbra per le
femminucce ...

cari/care,
queste fantomatici studi sono prezzolati dai produttori di selle,
poi con abilita' vengono portati all'attenzione dei mass media
i quali si sa appena hanno notizia di un qualsivoglia studio o statistica
non possono esimersi dal pubblicarlo,
soprattutto se attinente alla sfera sessuale, senza stare a sindacare se e'
una gran vaccata o meno

quindi attenzione caro critical masser o ciclofiabesco all'ascolto
se non ti tira piu', non correre a comprare l'ultima ritrovato tecnico in
fatto di sella
probabilmente se non ti si rizza ... e' un altro il motivo

e non risolvera' nemmeno mettere in cantina la bici e
ritornare al mai troppo vituperato autoveicolo
secondo una ricerca dell'emerito Prof. Ergon von Struensen dell'Universita'
di Amburgo,
risulta infatti:

"... è pertano dimostrato l'aumento di 100
volte dei casi di impotenza e di 250 volte dei casi di
eiaculazione precoce nei soggetti soliti
all'uso abituale dell'auto. Questo è
dovuto all'innaturale posizione assunta
nella guida dell'autoveicolo
e alla conseguente compressione della
zona genitale ...
A scopo preventivo per favorire la circolazione
sanguigna e l'irrorazione del glande si consiglia una
intensa pratica ciclistica ..."

poi lo dice anche Madonna che
'Cyclist do it better'

in fede,