[Hackmeeting] piggippi

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] piggippi
Il Sat, Sep 18, 2004 at 01:49:46PM +0200, Filippo Mignosi rigurgitava:

> Ritengo che i pro possan fare di meglio. 600 bit in real time,

(...)
> Continuo a dire che la critto non e' la mia specializzazione.

(...)
> fece un papero in cui si dimostrava che era possibile
> spedire info in modo tale che nessuno potesse provare che le
> aveva spedite. Fondamentalmente si usavano i covert channels

(...)
> proceedings della conf. dove stava pubblicando per una decina

(...)
> ad un articolo tecnic, mentre sarebbe stato meglio per loro

AH!

ricordo il proceeding di quella conf. lessi il paper della
talk in chat sulla net del proc, ma mi basto' un shit per
deploy il tank del paper net. poi, IMHO, la SPEC del real time
flop non e' indicativa del covert channel proceeded relativo alla
info del paper. meglio una smurf sul time, cripted in petus
anal covert del proceedings del rotten christ.

(ma parlate italiano per favore ! AHHAHAHAHAHAHA)

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]