[Cm-roma] dar poro

Author: christian
Subject: [Cm-roma] dar poro
Grazie della lezione, forse ho espresso male il mio pensiero telegrafico: non
intendevo dire che internet e' fonte poco attendibile ma che vi si puo' trovare
dimostrazione di tutto e del suo contrario. Ora dato che trovo sia ovvio, almeno
fino alle mail del poro che hanno avuto il preggio di insinuare il dubbio, che
il fumo de le sigarette faccia male, mi pare sia altrettanto ovvio che
"qualcuno" abbia forti interessi a dimostrare il contrario. E cosi' per
qualsiasi altra cosa a questo mondo, anche la merda.

non mi interessa argomentare che il fumo faccia male non ne ho
gli strumenti ne la voglia, ma sono per il libero arbitrio per cui penso
che ognuno debba fare cio' che gli pare de la -propria- salute senza che pero'
si voglia convincere altri che quello che si sta facendo sia giusto
e salutare.

ti piace cosi'?
poi prendila come ti pare, non devo far contento nessuno.