[Cm-roma] incellophanare le auto - France 2

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] incellophanare le auto - France 2

mi associo al "MACCHEFICATAD'IDEA!"
io sono un pò impicciato ma per questa cosa mi libero in un istante!

brunocilo

> era nata l\'idea di incellophanare nottetempo le macchine parcheggiate

(rigorosamente cellophan senza PVC, o, preferibilmente, mater-b), giusto per
regalare un principio di coccolone al lavoratore mattutino
quindi, l\'idea e\': incelofaniamo le macchine e poi ce mettemo l\'adesivo,
stile pacchetto de sigarette

car* Mepesaerculo, l'altro ieri guardavo France2. All'ora in cui da noi
incombono Gerry Scotti e Amadeus, là in un programma che si chiama On a tout
essaye si sono visti quattro ciclonauti in mtb e caschetto (inviati del
programma) che in un servizio di 5 minuti giravano per la città a
incellophanare le auto in sosta sulle piste ciclabili e poi aspettavano il
proprietario per cazziarlo e lo costingevano a un pubblico meaculpa. Tornati
in studio è entrata un'attrice che impersonava una orribile autosaura
troglodita e dopo il conduttore ha chiesto e obbligato gli ospiti in studio
(scrittori, vipponzoli) a fare una dichiarazione a favore dell'uso della
bicicletta in vittà...
Che dire? Viva le velorution! bella l'idea di incellophanare le macchine.
Chi lo fa, dica dove e quando, merci...