[Cm-roma] ciclodidattica ore 17

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] ciclodidattica ore 17

>ah ah mi assoccio all'augurio! ma visti i casini di cui mi ha parlato simone
>oggi, è un problema passare in ciclofficina? non va la catena e per domani
>vorrei avere la bici funzionante, altrimenti addio notte bianca e
>manifestazione! nunzio se sei all'ascolto, verrai o meno oggi? saluti
>antonietta.

Devo ciclofficinare a titolo strettamente personale sul mezzo con cui devo partire domani, e me lo faccio a casa mia, of course!
Se non trovi qualche altro scalcinato che te po' da na mano e è na cosa urgente o telefoni, o citofoni o usi il sistema Warner, senza telefono né citofono! (Il numero di tel. è in officina).

Avviso ai ciclofficianti di oggi pomeriggio:non posso comunicare in alcun modo con Simone il giocoliere, se lo avvistate ditegli che sto a casa e ho delle cose per lui!
Nun toccate l'Atala bianca in postazione che sto sistemando assieme alla Principessa dei Troglociclisti: lunedì sarà finita!

Se gliela faccio stanotte passo!
Besos.

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree