[Cm-roma] graziella+bici molise

Author: Bruno
New-Topics: [Cm-roma] Manifestazione?
Subject: [Cm-roma] graziella+bici molise
Allora:

1- brunociclo garantisce la sua presenza lunedì..

2- con tanto sforzo in una settimana ho già convertito ben 3 persone alla bicicletta..(ho dovuto svendermi più e più volte ma alla fine ci sono riuscito :-) )..il problema è che ad uno di loro manca il mezzo..e anche la grana sufficente per comprarla nuova..e mi sono impegnato a chiedere in giro per una graziella o similgraziella usata in condizioni decenti...

3- ho letto di sfuggita un volantino (che poi ho perso) su un bel giro in bici tra abbruzzo e molise sulle strade della transumanza (passaggio nei parchi naturali)..una tre giorni a fine settembre...ma avendo perso il volantino non ho più nessun recapito..
qualcuno di voi ne sa qualcosa?