[Incontrotempo] Proposte organizzative.

Author: xerio
Subject: [Incontrotempo] Proposte organizzative.
anche io do una mano.
angex
----- Original Message -----
From: "Silvia" <silvia.dibia@???>
To: <d.biagetti@???>; "Ml di Incontrotempo"
<incontrotempo@???>
Sent: Wednesday, September 15, 2004 11:05 AM
Subject: Re: [Incontrotempo] Proposte organizzative.

Sono completamente a digiuno di 'sta roba ma se serve... e poi sono forte
(per smontare)! :-)
Comunque ci vediamo domani e ci organizziamo!
Silvia.

trash
>il
>Si chiama Valerio, ma io estendo l'invito al maestro di tutti i maestri,
>
>Mr Franz, che ha una discografia da far invidia al miglior negozietto di
>
>dischi usati che si trovano a londra, e che l'hanno scorso non si e' potuto
>
>esibire con mio grande rammarico.

>Per fare il concerto sotto la curva servono almeno 20.000 watt (rms),
>per farlo al coperto ne bastano 8.000 watt.

che
>Non basta solo montare e smontare il sound, serve anche chi mi da una mano
>
>durante il soundcheck e durante il concerto (cambi palco microfoni etc

etc

>etc.), chiunque fosse interessato faro' un corso intensivo di 2 ore che

>comprendera' le seguenti informazioni:
>- I tipi di cavi
>- Il cablaggio
>- I microfoni
>- Microfonare un ampli chitarra
>- Amplificare in linea il basso
>- Amplificare una tastiera con una D.I.
>- Microfoni voce
>- Microfoni batteria
>
>Il corso si terra' sabato 18 settembre ore 16:00 presso il LOA ACROBAX
>
>Ciao
>Moover

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 30 settembre. Per te gratis il
modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/