[Cm-roma] Volantinaggio, ciclofficina magliana e QUANTALTRO

Author: Ciclomunista Cinicia
Subject: [Cm-roma] Volantinaggio, ciclofficina magliana e QUANTALTRO
Io sono disponibile come dissi già a suo tempo per volantinare, non riesco ancora a capire però dove e quando. Magari in qualche mail è stato dato un'appuntamento ma spesso non riesco a leggerle tutte. Ho provato anche la modalità Digest, ma è peggio perchè poi va a finire che non ne leggo nessuna.
Non riesco mai ad andare alla ciclofficina a magliana di sabato mattina allora mi offro per aprirla un'altro giorno di pomeriggio così almeno ci vado... per esempio il lun-mar e mer io potrei dalle 15 in poi.
Ma non sarebbe il caso di una riunioncina una volta al mese diciamo inizio mese per coordinarci e riepilogare tutte le attività e le idee per preparare la CM e altre iniziative?
So che è una prassi da sezione di partito ma ho la sensazione leggendo quando riesco la mailing list che tante idee vadano perse e tante persone (io solo perchè è forte l'idea ho resistito) ce le perdiamo nell'etere. Che ne dite?
Per carità magari già esiste qualcosa del genere o ci sono altre forme organizzative che non conosco, in tal caso cercherò di scoprirle, ma questa mailing list mi pare non funzioni benissimo come punto di riferimento organizzativo. Solo chi sta in ufficio con il programma di posta elettronica acceso riesce a seguirla poichè di fatto è una specie di chat. Magari io ora mando sta mail e invece nel frattempo qualcuno già ha fissato appuntamenti e altre cose, mi perdo un sacco di iniziative interessanti cazzarola e come me molti altri.
Per esempio me rode er culo che me so perso la prima lezione alla ciclofficina, meno male che è stato spostato l'orario così ora so a che ora e che giorno devo venire, speramo che qualcuno me presta l'appunti...

ciaocià