[Forumlucca] ARMANDO VAURO

Author: massimiliano.piacentini@tin.it
Subject: [Forumlucca] ARMANDO VAURO
da la rubrica delle lettere de "Il Manifesto" sabato 11 settembre 2004

Ho appena visto la vignetta di Vauro, Che dire? Denota una buona dose di
di infantile acredine nei confronti del segretario di di Rifondazione tipica
di alcuni esponenti e simpatizzanti dei Comunisti italiani (Pdci) tra i
quali Vauro si annovera. Bene. Sto ancora aspettando una vignetta della
"matita cossuttiana" sull'avallo da parte del governo D'Alema- cossuttiano
del bombardamento delle fabbriche di Belgrado.
Altro che inciucio...

Viljem

aspetto anch'io, ricordando che stiamo parlando dello stesso Vauro candidato
alle ultime lezioni europee nelle liste dei Comunisti italiani, quelli che,
come ricordava Viljem, erano al governo (Diliberto era ministro della giustizia)
,e vi sono rimasti, durante la guerra "targata" Nato....
Più che Comunisti italiai, Vauro e C. mi sembrano comunisti all'italiana...