[Cm-roma] La mascherina antismog

Author: Andrea [aka Sabio]
Subject: [Cm-roma] La mascherina antismog
On Mon, 13 Sep 2004 17:58:22 +0200, Andrea <tandy@???> wrote:
> [....]dall'altro lato una semplice
> mascherina FFP3 - http://www.zadig.it/news2003/amb/new.php?id=0002
> -(categoria più efficace per le polveri e reperibile in alcune zone di
> Roma di cui, se ti interessa, ti do gli indirizzi) filtra quasi tutte le
> polveri ma non credo (ne sono quasi certo!) filtri il benzene

Mi interessa moltissimo, e forse non solo a me...

> Poi c'è il dubbio che quello che dice la Respro sia tutto vero e chiaro!

Concordo anche su questo, comunque è TRENDY!

> appena posso proverò a fare un documento un pò più organizzato e ve lo
> distribuisco alle prossime CM.

Saresti un vero GRANDE!

Poi mi viene una domanda, ma possibile che non abbiano fatto una
mascherina ad hoc per l'inquinamento cittadino?
Che se proprio non filtri tutto tutto almeno ti dia una sicurezza
accetabile?
ma i vigili urbani, tutti quelli che devono lavorare in mezzo al traffico,
ma che ...hanno da morì??
Bho? E sicuramente gia ci sono pronti meravigliosi prototipi perfettamente
funzionanti di "motori" ad energia pulita!
Che tristezza!

Ciauz
--
Andrea [aka Sabio] [aka yoyo]

Sponsor:
Grandi offerte e vini pregiati, prova subito solo su Giordano vini!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2623&d=13-9