Re: [Consumo critico - Milano Social Forum] Ci vediamo marte…

Author: Francesca Di Girolamo
Subject: Re: [Consumo critico - Milano Social Forum] Ci vediamo martedì sera
Scusa per non averti risposto.
Penso sia giusto partecipare alla riunione magari tenendo in sospeso le
eventuali decisioni del gruppo. Poi la prima volta che ci vediamo decidiamo
bene cosa fare e riprendiamo i fili del discorso.
Io non posso esserci domani perchè entro in ospedale. Ci vediamo sicuramente
martedì prossimo.
Francesca