[Consumo critico - Milano Social Forum] Silenzio Assenzio

Author: caloges@libero.it
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum] allora consenso? chi viene domani al forum?
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Silenzio Assenzio
Cara Rossana Cari Tutti,
la mia posizione è che il GCC non si ritiri dal Forum, dal momento che alcune cose, e non secondarie, sono cambiate.
All'ultima riunione per i DES erano presenti nuovi gruppi (per esempio il gruppo leo/biogustolab/critical wine; social press; nuovi
GAS; il progetto Gaia; rappresentanti di altre associazioni che per il momento stanno a guardare ma sono molto interessate).
Mi pare che ci siano, ora, spazi e tempi per provare a costruire qualcosa di ben più grande dell' "idea supermarket dell'eco&equo"
che temevamo all'inizio. Non me ne andrei adesso, affatto.

sabina