[Incontrotempo] proposta per l'assemblea del 16

Author: rafael@acrobax.org
Subject: [Incontrotempo] proposta per l'assemblea del 16
mi sembra un'ottima idea...tralatro dovrebbero passare anche quelli della
trambus, che abbiamo conosciuto durante le iniziative dell'anno scorso, per
proporre all'assemblea del 16 ad acrobax, la partecipazione di qualcuno di
incontrotempo 2.0 ad una loro iniziativa/assemblea che si terra'il 30 a
tivoli...

Per questo proponiamo a tutta

Scrive cristiansi@???: