[Incontrotempo] adesioni aggiornate

Author: rafael@acrobax.org
Subject: [Incontrotempo] adesioni aggiornate
le adesioni fin'ora:

Acrobax project, Antasofia, Area antagonista campana, Chainworkers (MI),
Collettivo Scienze politiche Padova, Confederazione Cobas, Coordinamento
Cittadino lotta x la casa, csa la torre, csoa ex-karcere(PA),
Guerrigliamarketing.it, Lab.sociale La Talpa, Infoxoa, laboratorio coska(PA),
NewBrainframes.Org, PopLab (BO), P2p Fightsharing, Rap_rete anti precarieta',
Rete campana per il reddito sociale e i diritti, Rete per il reddito e i
diritti di bologna, Rete nazionale x il reddito e i diritti, rete del
precariato sociale -Trento, Spazio sociale occupato Sparo (PA), SpegnilaTV,
Strike spazio pubblico autogestito, U.S.I., U.S.I. Cons., Tana libera tutti
(TN), Teleimmagini (BO), Triangolo scaleno

ora le giro sul wiki