[Hackmeeting] Re: piggippi

Author: zumpa
Subject: [Hackmeeting] Re: piggippi
uomonero Scrive:

> se quello che dice maddler è vero e cioè gira pgp 2.6.3 sono
> confermabili gli articoli di mesi fa dove dicevano proprio di pgp come
> sw installato con tanto di intervista al rivenditore (uno dei due
> presenti in italia)

Si ma vedi, forse pgp ci gira anche ma leggendo la
ricostruzione de la repubblica che trovi qui
http://italy.indymedia.org/news/2003/10/408826.php
noti come questo fantomatico palmare a seconda del
momento e' "in chiaro" o "inviolabile".
Inoltre della decifrazione dello stesso si parla
da un bel po di tempo (vedi qui: http://tinyurl.com/443x9).
Ripeto la mia personalissima idea e' che si sia
tenuto il tutto volutamente fumoso e confuso in modo
da potere poi cambiare al volo "la vera verita'",
cioe' quella che passa nei tg, tanto che gli frega,
quando c'e' bisogno che qualche dato che non si sa
bene da dove spunta venga inserito nell'indagine c'e'
il jolly mediaticamente perfetto di sto cazzo di
palmare che un giorno e' meglio di fortnox e il
giorno dopo sembra la callas in un impeto di gioia :P

Salute
zumpa
--
La fama le presento' una blanca mujer