[Gasfolist] costituzione nuova associazione

Author: Beninimonica@libero.it
Subject: [Gasfolist] costituzione nuova associazione
cari amici, ben trovati ! ho finalmente aperto la posta ed ho trovato un bel pò di messaggi! vorrei informarvi di una cosa importante alla quale sto partecipando come rappresentante del gruppo di acquisto di Forlì : la costituzione di una associazione di produttori, allevatori e trasformatori della Romagna che si costituiscono per garantire un marchio di qualità non solo bio ma anche e soprattutto etico. A tale gruppo sono stata invitata da Lotti (azienda agricola vino ecc...) e dal cerificatore di qualità bio dell'Aiab (mi sembra) che gira tra le aziende, dopo essersi reso conto che le norme Cee sono facilmente aggirabili . Manderò in lista appena possibile il codice di autodisciplina che si sta formulando ed una breve sintesi dei 2 incontri ai quali ho partecipato.
Io sono pronta per l'ordine di venerdì prossimo 17 settembre. Saluti. Monica Benini