[Consumo critico - Milano Social Forum] FW: [Forum-consumo-c…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] FW: [Forum-consumo-critico] nuovo rinvio riunione
carissimi vi giro la mail di sandra dell'altro ieri al forum e a seguire il
sollecito che ho scritto (come forum) a tutti i gruppi che c'erano
all'assemblea del des, che chiaramente vale anche per noi

la mia proposta è: visto che non ci si è ancora risentiti, cerchiamo di
esserci il più possibile di noi alla riunione del forum del 14 se siamo
ancora interessanti come gruppo CC al lavoro nel forum,(i punti all'odg mi
sembrano tutti sostanziosi ) altrimenti anche se io vi andassi non potrei
rappresentare il gruppo, ne saprei cosa dire a nome di chi,
(.... non si sa mai........ un'appello ci può sempre servire per verificare
disponibilità ed energie .... anche per le attività proprie del gruppo che
abbiamo lasciato in corso
purtroppo domenica io non posso esserci al mercatino Bio, devo andare a
trovare mio padre che è in vacanza in valtellina
se vi vedete e avete modo di riflettere un po sui punti all'odg, scrivete in
lista, e in ogni caso
potete far sapere qualcosa chi potrebbe esserci per martedi 14 ?
chiara si era presa l'impegno di scrivere qualcosa per il forum DES ma non
so se è a milano, o presissima
ci sei?
rossana