[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisionedi EnzoBaldon…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisionedi EnzoBaldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?
Ammetto che riesco a "resuscitare" persone che dalla
lista erano scomparse da tempo anche se ritengo che
non siano scomparse ma momentaneamente distratte da
altre fonti di attenzione quali il mare, con le sue
discoteche, balere, pizzerie, bowling e tutto ciò che
è consumismo, occidente ecc. ecc. che tanto bello è!
Ma mi chiedo: sentivi veramente la mancanza di leggere
uno scritto della "fata"?
saluti
js

p.s. e siccome ti fa piacere scrivere queste stronzate
ti farà piacere probabilmente anche leggerle e quindi:
"la vostra violenza ha il colore dei soldi, la nostra
quella della passione"