[Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione di EnzoBaldo…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Sequestro e uccisione di EnzoBaldoni:strategiadelterrore o "strategia di comunicazione"?
Stronzetta!
non ho parlato bensì ho scritto e poi chi cazzo sei
tu, stronzetta, per dirmi di tacere ed, inoltre, chi
cazzo sei tu, merdosa, per offendermi ed ancora dove
sei stata sino ad ora? in qualche spiagetta o dove
altro a rilassarti dei tuoi impegni collettivi,
umanitari, popolari, di fabbrica ecc. ecc.?
Buonista merdosa, il tuo non ti sembra un contratto
sociale a tempo? un impegno a cronometro?
c'è il tempo degli slogan, delle marce in piazza,
degli striscioni contro il governo e l'Occidente ed un
tempo per mettere le flaccide chiappe a mollo vero,
merdosa?
ciao e, mi raccomando, uniti nella lotta, mi
raccomando, merdosa!
js